Home Cronaca Padula, uomo investito da auto: è grave

Padula, uomo investito da auto: è grave

66
0

Nella notte a Padula, un signore è stato investito da una macchina, le sue condizioni sono gravi.

Un fatto di cronaca che ha scosso non solo la comunità di Padula ma anche quella di San Rufo dove l’investito risiede. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo sarebbe stato investito da un’auto la scorsa notte a Padula, riportando gravissime ferite.

Si tratta di un 56enne di San Rufo che intorno all’una di notte sarebbe stato travolto da un’auto una Mercedes guidata da una ragazza. La donna, non appena si sarebbe resa conto di aver urtato la persona, si è subito fermata per prestare soccorso. A questo punto è scattata la macchina del pronto intervento per aiutare l’investito.

Il 56enne è stato prontamente soccorso dai sanitari e dall’ambulanza del 118. Giunti sul posto in pochi minuti, i sanitari ed il personale paramedico, hanno immobilizzato il paziente, adagiato sulla barella e con l’ambulanza a sirene spiegate, lo hanno trasferito all’ospedale di Polla.

Giunto al pronto soccorso ospedaliero, in codice rosso, il paziente è stato sceso con la barella e condotto in sala operatoria per ricevere le prime cure del caso. I medici a questo punto hanno subito deciso per il ricoverato dell’investito e si sarebbero riservati la prognosi.

In queste ore saranno svolti ulteriori accertamenti e visite, necessari per valutare ora per ora le condizioni del ferito. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che hanno svolto i rilievi del caso, ascoltato la donna che ha investito l’uomo. Adesso sono in corso le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.