Home Cronaca Pagani, spari in strada

Pagani, spari in strada

Si torna a sparare a Pagani.

In pieno centro storico alle 20.00 di ieri sera sono stati esplosi cinque colpi di arma da fuoco. Luigi Palumbo, 51enne, è stato raggiunto al polpaccio sinistro e si trova ora ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore.

L’episodio è avvenuto all’incrocio tra via Garibaldi e via Malet. Ad allertare le forze dell’ordine alcuni residenti della zona che pare abbiano udito gli spari. La vittima è un frequentatore di quella zona, conosciuto dai residenti per il fatto di trascorrere molte ore soprattutto serali davanti ai cortili del centro storico. Sconosciute le cause del ferimento e se sia stato proprio lui l’obiettivo o se quei proiettili fossero diretti ad altri e dunque vaganti.

Palumbo pare fosse sotto l’effetto di alcool quando sono giunti i soccorsi ed sarebbe andato in escandescenza appena giunto al pronto soccorso, ma le su condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto i carabinieri di Nocera Inferiore agli ordini del colonnello Rosario Di Gangi. Gli inquirenti ascolteranno i testimoni e cercheranno di ricostruire l’accaduto che, in ogni caso, desta preoccupazione tra i residenti, spaventati dai continui episodi di violenza.