Home Cronaca Polla, tentato omicidio: arrestato 30 enne

Polla, tentato omicidio: arrestato 30 enne

122
0

Brutta storia di cronaca a Polla, dove un trentenne è stato arrestato per tentato omicidio.

Il fatto di cruda violenza, si è verificato nella serata di ieri, quando un 30enne di Polla è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane è accusato di aver colpito con un coltello, per futili motivi, il padre. A fermarlo sarebbero intervenuti alcuni vicini che hanno bloccato il giovane e chiamato i carabinieri.

Sul posto sono arrivati subito i militari della locale stazione, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, Nucleo operativo e Aliquota Radiomobile oltre ad una pattuglia della Polizia Stradale e della Municipale.

Il ferito colpito da diversi fendenti è stato portato in pochi minuti al vicino ospedale di Polla. Non sarebbe in pericolo di vita.

I camici bianchi appena giunto al pronto soccorso lo hanno condotto in sala operatoria per vistarlo e prestare subito le pime cure del caso, oltre che a sottoporlo ad ulteriori accertamenti per verificare eventuali lesioni agli organi interni.

Quindi ora è in cura presso la struttura sanitaria di Polla. Invece il figlio 30enne, è stato bloccato e poi ammanettato dai carabinieri, per lui l’ accusa è quella di tentato omicidio.

Sono in corso le indagini del caso per appurare meglio i dettagli che hanno spinto il giovane a commettere questo atto violento contro il padre.