Home Cronaca Pontecagnano Faiano: pestaggio in litoranea

Pontecagnano Faiano: pestaggio in litoranea

556
0

Un tamponamento tra due auto diventa un pestaggio. Il fatto di cronaca si è registrato domenica sera sulla litoranea di Pontecagnano Faiano.

Da una prima ricostruzione dei fatti, prare che una Opel Meriva, guidata da un 29enne di Montecorvino Pugliano, che percorreva via Flavio Gioia avrebbe tamponato una Nissan Qashqai, con quattro giovani di Torre Annunziata. Auto fortemente danneggiate, scendono dalle vetture e dalle parole si passa alle mani.

Tutti denunciati. Il conducente dell’ Opel, pare sia risultato in stato di ebbrezza, ed ha riportato diverse contusioni al volto. A sedare gli animi la polizia municipale. Sul luogo dell’ impatto intanto erano arrivati altri amici dei ragazzi napoletani. Le forze dell’ ordine hanno cercato in ogni modo di sedare gli animi.

E chiesto i rinforzi, così sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della stazione di Pontecagnano, coordinati dal maggiore Vitantonio Sisto.

I sanitari del 118 hanno prestato le cure del caso, il 29 enne è stato trasportato all’ ospedale di Salerno, nei suoi confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e la vettura sotto sequestro. Pure i giovani partenopei, sono stati denunciati. L’ ipotesi di reato è quella di rissa.