Home Politica Battipaglia, Fdi presenta il nuovo direttivo

Battipaglia, Fdi presenta il nuovo direttivo

239
0

Fratelli d’Italia a Battipaglia si rimette in movimento. E lo fa a ridosso di un importante appuntamento elettorale: quello dei referendum di domenica prossima. Dopo l’ingresso a marzo dei consiglieri comunali di maggioranza Franco Falcone e Pietro Cerullo il coordinatore cittadino Annalisa Spera ha insediato il nuovo direttivo cittadino.

Sono presenti, oltre ai due consiglieri comunali che entrano di diritto nell’organo direttivo del partito, Massimiliano Terminelli, Mariano Del Priore, Kevin Russo, Antonio Voria, Giuseppe Letteriello, Liberato Pumpo, Laura Vece, Nazario Villanti e Domenico Di Lascio.

“Questo partito guarda al futuro – dichiara Annalisa Spera – ed è consapevole di essere in questo momento il primo partito del centrodestra. Per questo motivo noi puntiamo a essere il primo partito anche a Battipaglia”.

Nei prossimi giorni con una conferenza stampa presenteranno alla Città i progetti più immediati che riguardano ad esempio la realizzazione di una scuola politica, di una giornata tutta battipagliese sulla educazione civica nelle Scuole e tante altre iniziative che di concerto con i consiglieri comunali porteranno avanti. Il tesseramento è aperto.