Continuano i controlli delle forze dell’ordine sul Lungomare Trieste a Salerno. Le attività della Questura che, anche sulla base delle numerose segnalazioni provenienti dai cittadini, sono finalizzati a prevenire tutte le forme di criminalità e di illecito.
Attivo l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che nelle utlime ore hanno controllato cinquanta persone, tra cui dieci cittadini di nazionalità non italiana la cui posizione è al vaglio dell’ufficio immigrazione, ai fini della verifica della regolarità sul territorio nazionale.
I controlli continueranno incessanti, al fine di aumentare il senso di sicurezza in un luogo che è densamente frequentato dai cittadini salernitani e dai turisti la cui tranquillità resta la principale priorità della Polizia di Stato. Attività degli agenti, dunque, che prosegue nel solco di quanto fatto durante l’estate appena trascorsa, ma anche con lo scopo di mettere un freno all’ondata di violenza e di criminalità che sta colpendo vari centri abitati della provincia di Salerno.