Home Cronaca Salerno, ragazzo accoltellato

Salerno, ragazzo accoltellato

142
0

Ancora un episodio di sangue e violenza a Salerno dove un ragazzo è stato accoltellato.È accaduto nel quartiere Mercatello, zona orientale, nella notte tra domenica 3 ed oggi nelle prime ore della mattina,quando un giovane sarebbe stato aggredito da una persona per cause ancora non del tutto chiare.

Dalle prime indiscrezione sembra che il fatto di cronaca si sia registrato in via Leucosia, dopo presunta lite per una ragazza. Sul posto dopo poco tempo sono arrivati i sanitari del 118 i quali hanno trasferito il giovane ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato, che sono andati sul posto dell’aggressione per effettuare i rilievi del caso. Gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e non solo. Si punta a risalire all’identità dell’aggressore e ai motivi dell’atto violento. Secondo una prima ricostruzione, i due, prima dell’aggressione, avvenuta in via Leucosia, avrebbero litigato per motivi passionali. Sarebbero stati ascoltati dei testimoni.

Si cercano telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver registrato immagini importanti per risalire all’identità dell’aggressore.