Home Cronaca Spineta, incidente con tre feriti

Spineta, incidente con tre feriti

303
0

Incidente stradale a Spineta zona della litoranea di Battipaglia, tre i feriti. Uno scooter ed una Lancia Delta, si sono scontrati, mentre percorrevano la litoranea in zona Spineta.

Ad avere la peggio due giovani battipagliesi, di 28 e 29 anni, che erano in sella al ciclomotore. I due sono rimasti entrambi feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza. I camici bianchi hanno stabilito che le ferite sono guaribili in quaranta e trenta giorni.

Il conducente dell’ automobile, un 48enne di Bellizzi, se la caverà con una prognosi di venti giorni. In litoranea sono giunte le forze dell’ ordine ed i soccorritori che hanno trasportato i feriti in ospedale. Le auto sopraggiunte sono state dirottate sulle strade limitrofe per evitare ingorghi e disagi agli automobilisti.

Tra le cause dello scontro potrebbe esserci la velocità sostenuta. Per qualche minuto la strada che costeggia Spineta è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale. Purtroppo, gli incidenti stradali che si verificano lungo le strade che costeggiano la litoranea sono molti.

Altro scontro, ma questa volta in centro, in via Generale Gonzaga si è registrato nella serata di domenica. Quattro auto coinvolte, solo danni ai veicoli, per fortuna nessun ferito. Anche in questo caso per stabilire la dinamica dei fatti sono intervenute le forze dell’ordine.