Home Cronaca Scafati, 50 dosi di droga in auto

Scafati, 50 dosi di droga in auto

86
0
carabinieri multano locale sul litorale di Salerno

Scoperto a Scafati un 35 enne con 50 dosi di droga in auto. Il maxi sequestro di sostanza stupefacente è stato svolto a Scafati dove i carabinieri hanno sorpreso il 35enne disoccupato e percettore del reddito di cittadinanza, con circa cinquanta dosi di droga in auto.

L’uomo, residente a Boscoreale, è stato fermato in via Lo Porto nei giorni scorsi. Dalla ricostruzione dei fatti svolta dagli inquirenti, pare che i carabinieri fossero stati informati che in quella zona sarebbe passata una Fiat 500 al cui interno poteva trasportare della droga.

A questo punto i militari verificata l’informazione hanno iniziato a verificare quanto esposto dall’informazione.

A questo punto sono intervenuti fermando l’utilitaria della Fiat e procedendo alla perquisizione della stessa e del conducente.

Sono bastati pochi secondi per scovare la droga occultata nella macchina. Infatti nel portaoggetti e sotto il freno a mano è stata trovata la sostanza stupefacente, già suddivisa in circa 50 dosi. I militari hanno trovato in totale oltre 16 grammi tra cocaina e crack.

Il 35enne napoletano non ha saputo fornire giustificazioni ai carabinieri i quali hanno successivamente perquisito anche l’abitazione del percettore del reddito di cittadinanza, che ha dato esito negativo. L’uomo è stato arrestato e la droga sottoposta a sequestro.