Home Cronaca SS18, strada non sicura

SS18, strada non sicura

Continuano gli incidenti sulla SS18 Tirrena Inferiore.

Un altro incidente si è consumato nella giornata di ieri a Capaccio Paestum, a poche ore di distanza dal tragico sinistro che ha visto la morte del 45enne Salvatore De Martino. Sono tre i veicoli coinvolti nell’ episodio di ieri, avvenuto in località Spinazzo.

Questa volta, non si registrano feriti, nonostante la violenza dell’impatto che ha totalmente distrutto due dei tre veicoli coinvolti. Sul caso, per fare luce su quanto consumatosi, indaga la polizia stradale. L’ ennesimo incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, riaccende l’ attenzione sulla pericolosità del tratto di strada. Nell’intenzione dell’amministrazione comunale guidata da Franco Alfieri vi sarebbe una rotonda che servirebbe a rallentare lo scorrimento dei veicoli e a facilitare l’ immissione dalle strade laterali. Una soluzione che potrebbe andare incontro alle numerose associazioni di categoria che chiedono maggiori attenzioni.

Nel frattempo, si attendono novità dall’esame autoptico di De Martino nonché dalle indagini degli inquirenti che dovranno far luce su quanto accaduto e soprattutto accertare le colpe. Sembrerebbe che alla guida dell’altro veicolo esserci stata una donna di Agropoli.