Home Cronaca Battipaglia controlli e sanificazioni. Buoni spesa tre nuove caselle di posta

Battipaglia controlli e sanificazioni. Buoni spesa tre nuove caselle di posta

Proseguono senza sosta i controlli da parte delle forze dell’ordine sul territorio battipagliese. La sindaca Cecilia Francese, sulla sua pagina facebook informa
i cittadini degli sforzi in corso specie da parte della polizia locale del comandante Gerardo Iuliano, a stretto contatto con l’amministrazione. La sindaca ha postato:

“Stiamo monitorando l’intero territorio sono state controllate nelle scorse ore, 77 persone. Di queste 3 denunciate. Altre verifiche sono in corso nelle principali arterie cittadina. Inoltre è terminata la quarantena per le 5 persone in contatto con positivi. Sono invece 63 le persone che sono provenienti da zone sensibili che sono monitorate e stanno rispettando la quarantena”.

Per quanto concerne i buoni spesa, annuncia la sindaca: “sono state attivate, considerato il numero di richieste, altre tre caselle di posta per le domande da inviare: [email protected], [email protected], [email protected]” . Infine ricorda che: “l’associazione CAI Confederazione agromeccanici italiani della Piana del Sele e l’associazione Borgo Aversana continuano la sanificazione della zona periferica. Questa sera a partire dalle 19.Le zone che saranno sanificate saranno: Aversana, Fasanara, Santa Lucia, Spineta e Litoranea”