Salerno, omicidio Ciro D’Onofrio: preso il killer
29 Luglio 2019
Sport, la Maricialonga di Castellabate
29 Luglio 2019

La quinta edizione del Premio Terre del Bussento

Si terrà questa sera alle ore 22 nella villa Villa Comunale di Sapri la quinta edizione del Premio “Terre del Bussento”, il riconoscimento che viene consegnato a tutti i personaggi del mondo politico, dello spettacolo, del terziario e dello sport che si sono distinti nei vari settori di competenza, ponendosi all’attenzione nazionale ed internazionale.

La giuria, presieduta anche quest’anno dall’Avvocato e scrittore Franco Maldonato ha assegnato il prestigioso riconoscimento a Daniela Ferolla, cilentana d.o.c. e Miss Italia 2001, già conduttrice di Linea Verde su Rai Uno; Vira Carbone, conduttrice di “Buongiorno Benessere” su Rai 1; Marco Damilano, direttore de “L’Espresso”; Sal De Riso, maestro pasticciere; Diego De Silva, Scrittore, giornalista e sceneggiatore; don Antonio Loffredo, Parroco della Basilica di Santa Maria della Sanità; Enrico Pinto, già Direttore della Chirurgia Oncologica del Policlinico “S. Maria alle Scotte” di Siena; Mario Notaroberto, Vitivinicoltore; Genesio Torre, Chef.

La conduzione della serata è affidata alla giornalista Maria Rosaria Sica, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura del trio “Accordian Swing Italiano”.