Tragedia a Conca dei Marini in Costiera Amalfitana dove la scorsa notte si è verificato un incidente stradale mortale. A perdere la vita Gianbattista Cavaliere appena 15enne,
che era in sella ad uno scooter mentre percorreva la strada statale 163. Addolorate le comunità di Praiano e l’intera Costiera Amalfitana, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi conosceva e amava Gianbattista Cavaliere.
Il dramma si è consumato intorno all’una di notte, quando Gianbattista, alla guida del suo scooter, ha perso il controllo del mezzo all’interno della galleria al confine con Furore. Lo scontro dello scooter con una sporgenza laterale è stato devastante.
Nonostante il ragazzo indossasse il casco, la violenza dell’urto gli è stata fatale. All’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare: il giovane era già privo di vita. A pochi metri dalla vittima c’era un amico, che lo seguiva a bordo di un altro scooter. I due ragazzi stavano tornando a casa dopo aver fatto rifornimento in una stazione di servizio di Conca dei Marini.