Home Politica Amministrative Pontecagnano Faiano, le novità

Amministrative Pontecagnano Faiano, le novità

Si allarga la squadra di Giuseppe Lanzara, sindaco uscente e ricandidato, per le amministrative di maggio.

Isabella Mangino, consigliere comunale attualmente in carica, entra nella lista Energie, compagine che per l’appunto appoggerà la proposizione di Lanzara per il secondo mandato: «L’ingresso della Consigliera nel gruppo Energie denota un grande senso di responsabilità e di riconoscenza verso una parte politica che ha saputo dare un contributo essenziale a questa amministrazione. Le sono grato per aver compiuto non una scelta di convenienza, bensì di merito».

Sul lato centrodestra, nel frattempo, i giochi sono fatti e Giuseppe Bisogno, il candidato scelto dalla compagine composta da civiche e liste di partito, continua ad incontrare cittadini e associazioni, al fine di consilidare la sua squadra.

Le civiche si muovono per avvicinare le realtà del territorio al fine di avere quanta più rappresentanza nella società civile. Mancano poco meno di tre settimana alla presentazione ufficiale delle liste e si attendono novità anche da quella che potrebbe essere la terza compagine in campo e cioè quella composta da Movimento 5 Stelle, Possibile e Sinistra Italiana. Anche da parte loro sono tanti gli incontri, ma nulla di concreto c’è ancora sul piatto.