Home Politica Asi, nessun cambio: il battipagliese Visconti eletto presidente

Asi, nessun cambio: il battipagliese Visconti eletto presidente

236
0
Antonio Visconti

All’Asi, tutto confermato, il battipagliese commercialista, Visconti è stato rieletto presidente ed è stato riconfermato anche lo stesso direttivo.

Insomma non cambia nulla ai vertici dell’Asi di Salerno. Confermato alla presidenza Antonio Visconti, così come sono
stati confermati all’interno del Consiglio direttivo, Peppe Bisogno, Horace Di Carlo, Gianluca Calabrese e Nicola Landolfi, quest’ultimo in rappresentanza della Regione Campania.

Inoltre si è insediato pure il nuovo Consiglio generale con i vari rappresentanti designati dai membri del consorzio che
a loro volta hanno votato gli organi direttivi. Il Consiglio generale è composto da Vincenzo Altobello, Enrico Bastolla, Giuseppe Bisogno, Gianluca Calabrese, ed anche la battipagliese, Gemma Caprino,ed ancora Licia Claps, Christian Di Chiara, Luigi Della Greca, Aniello Della Valle, Horace Di Carlo, Nicola Di Domenico, Francesco Di Geronimo, Manuel Gatto, Ermanno Guerra, Maria Gabriella Ippolito, Andrea Marino, Tito Mondany, Emanuela Palladino e Ilenia Savarese. Nel collegio dei revisori, Vincenzo Petrosino, Giovanni D’Antonio e Americo Rinaldi.

Resta la polemica inerente la presunta incompatibilità “morale” nel ruolo di consigliere comunale e presidente dell’Asi,
per Antonio Visconti, ma come già appurato per legge non “c’è nessuna incompatibilità” per il doppio incarico e quindi le polemiche sollevate anche dalla prima cittadina Cecilia Francese, restano tali. Il neo presidente dell’Asi, Visconti si è messo già al lavoro insieme alla sua squadra, tutta riconfermata.