Home Cronaca Tamponamento in litoranea: ferita donna incinta

Tamponamento in litoranea: ferita donna incinta

202
0

Tamponamento nei pressi della litoranea all’incrocio con la provinciale trenta a Campolongo. Una fiat Bravo, una Audi A3
ed un Ducato ed un altro furgone fiat, si sono scontrati.

A restare ferita una donna trentenne del posto, in dolce attesa, alla guida della Bravo ed i conducenti dell’Audi che
sono terminati fuori strada in bilico in un canale che delimita la strada nei pressi della biforcazione della canalizzazione dell’incrocio.

Nessun problema rilevante invece per i conducenti dei due camioncini che comunque probabilmente andranno in ospedale per
farsi visitare.

Il fatto di cronaca si è registrato prima delle nove di questa mattina. Sul posto è giunta un’ambulanza della croce verde
per trasportare in particolare la donna in stato interessante al vicino ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia e gli altri due contusi.

La signora impaurita e dolorante per il colpo subito, è stata visitata e sottoposta agli accertamenti del caso visto che è incinta. Ha riportato un ematoma alla testa.

Le sue condizioni sono sotto controllo da parte dei medici dell’ospedale battipagliese, sembra che il bambino non abbia risentito del trauma. La donna è stata poi portata all’ospedale di Eboli per un forte trauma al naso.

Gli altri due policontusi sono stati anche loro visitati e sottoposti ed esami radiografici per scongiurare lesioni o fratture.

Sul posto del tamponamento anche le forze dell’ordine con i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha visto coinvolti quattro mezzi, due auto e due furgoni.

Intanto i residenti segnalano alle autorità
che troppo spesso in quel tratto della litoranea succedono incidenti e che occorre intervenire per rendere l’arteria più sicura.