Home Attualità Eboli, Fdi appoggia Damiano Cardiello

Eboli, Fdi appoggia Damiano Cardiello

EBOLI
FDI APPOGGIA DAMIANO CARDIELLO

Fratelli d’Italia Eboli scende in campo al fiando del candidato sindaco Damiano Cardiello.

Ad annuciarlo il commissario cittadino, Vincenzo Morriello, che in una nota ha spiegato le ragioni della scelta di appoggiare cardiello.

In primis la lunga storia di militanza e coerenza nel centro destra di quest’ultimo. A seguire la natura civica che – afferma Morriello – “dà garanzie di una ampia coalizione a sostegno tesa ad includere e la totale disponibilità ad una collaborazione programmatica fatta di proposte condivise”.

“La scelta di convergere su Damiano Cardiello – aggiunge Morriello – è stata dettata dalla volontà di una scelta civica sulla quale ci si augura possano convergere anche gli altri partiti del centro destra. FDI, pur avendo tra i suoi iscritti personalità di grande rilievo che potevano essere proposti quali candidati sindaci, proprio per cercare l’unità del centro destra, ha preferito convergere su un candidato capace di aggregare ulteriori segmenti della società cittadina”.

Nelle prossime settimane sarà convocata una conferenza stampa per la presentazione della lista alla presenza del coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore e dei parlamentari Cirielli e Iannone.