Home Attualità Bando vigili Battipaglia: entro 9 settembre

Bando vigili Battipaglia: entro 9 settembre

108
0

Battipaglia, entro il nove settembre le domande per aderire al concorso per 4 caschi bianchi.

Il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 4 posti di agente di polizia locale, categoria c, sta per scadere.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata entro e non oltre il 9 settembre. Si specifica che per il concorso di 4 posti da vigile, il cui primo bando fu pubblicato e poi necessariamente annullato poiché non disponeva di limiti d’età per i candidati,possono fare domanda coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Questi sono i limiti di età per poter accedere al Corpo di Polizia Locale. Inoltre altro requisito importante scritto nel bando pubblicato anche sull’albo pretorio comunale è che è stato: “previsto, che i candidati debbano essere in possesso di patente B unitamente alla patente A2 in corso di validità”.

Viene anche specificato che al concorso è “ammesso ricorso in sede giurisdizionale innanzi al TAR entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione” oppure ricorso straordinario al: “Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla medesima data”.

Per informazioni i candidati al concorso per l’assunzione di quattro caschi bianchi al comune di Battipaglia, potranno rivolgersi al Comune di Battipaglia, Provincia di Salerno, sito in Piazza Aldo Moro – Ufficio gestione Giuridica del Personale o accedere dalla homepage del sito internet www.comune.battipaglia.sa.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.