Home Cronaca Sarno, operaio ustionato mentre lavora

Sarno, operaio ustionato mentre lavora

79
0

Incidente sul lavoro a Sarno, un operaio 49 enne è rimasto ustionato in una azienda conserviera.

Si sono registrati momenti di apprensione a Sarno dove un operaio è rimasto ustionato in una fiorente azienda conserviera cittadina,dopo essere stato travolto da una forte fonte di calore, sembrerebbe un getto di vapore.

Da una prima diagnosi svolta dai sanitari, pare che il 49 enne operaio abbia subito ustioni sul cinquanta per cento del corpo.

Il fatto di cronaca è accaduto nel corso della giornata di ieri, presso la fabbrica conserviera dove il lavoratore è rimasto ustionato in seguito ad un incidente.

Subito dopo l’accaduto, è scattato il protocollo per l’emergenza.L’ustionato verserebbe in gravi condizioni di salute.

Solo nelle prossime ore i sanitari che lo seguono passo dopo passo, potranno nei vari bollettini medici, stabilire le sue condizioni di salute. Resta ancora da ricostruire la dinamica dei fatti in seguito ai quali l’operaio è rimasto ferito.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno, dove però i sanitari non hanno potuto far altro che prestare le prime cure del caso per poi decidere per il trasferimento all’ospedale Cardarelli al Centro Grandi Ustioni di Napoli.

Avrebbe riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto oltre ai mezzi di pronto soccorso sono tempestivamente giunte anche le forze dell’ordine, che si sono subito messe al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire quanto accaduto al lavoratore rimasto ustionato.