Home Cronaca Battipaglia, conducente di un bus aggredito

Battipaglia, conducente di un bus aggredito

Il conducente di un pullman di linea aggredito a Battipaglia. Due ragazzi hanno preso a calci un pullman ed hanno aggredito l’autista. L’episodio è accaduto sabato, in via Belvedere, mentre stava transitando il bus diretto a Serre.

I ragazzi hanno preso a calci e pugni il pullman danneggiandolo e mentre il conducente, nei pressi del bar Roma, è sceso dal veicolo per costatare i danni è stato ingiuriato da due giovani che poi lo hanno picchiato.

Qualche passante è intervenuto per riportare la calma ma i giovani scalmanati dopo l’aggressione, probabilmente temendo che giungessero le forze dell’ordine, sono fuggiti via mentre il ferito è stato costretto a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza dove è stato medicato ed è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

Fortunatamente, il conducente del bus non ha riportato gravi ferite ma si tratta comunque di un episodio violento compiuto da due ragazzi che stavano attraversando la strada mentre transitava il bus e che hanno agito in modo sconsiderato.

I balordi sarebbero stati redarguiti dal conducente del pullman che li ha invitati ad attraversare la strada velocemente guardandoli insistentemente. Sarebbe questo il motivo dell’azione violenta messa a segno dai balordi che prima hanno danneggiato il pullman e poi hanno aggredito il conducente.