Home Cronaca Battipaglia, due denunce per furto

Battipaglia, due denunce per furto

Furto al supermercato Sole 365 a Battipaglia. Due ladri sono stati sorpresi dai dipendenti del supermercato, in piazza Salvo D’Acquisto, sabato sera mentre rubavano alimenti.

La compagnia dei carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Donato recchia, ha fermato mamma e figlio, residenti a Cava de’ Tirreni, all’uscita del negozio, denunciandoli a piede libero per furto.

Secondo gli investigatori, l’azione, che ammonta ad un valore di circa 70 euro, non sarebbe avvenuta per necessità dato che il giovane aveva già altri precedenti di questo tipo. La refurtiva è stata completamente recuperata dai carabinieri e consegnata al responsabile del supermercato.

Non è escluso che gli alimenti rubati dai ladri sarebbero poi stati rivenduti a qualche commerciante compiacente ma i carabinieri han recuperato giusto in tempo la refurtiva. Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno arrestato un ladro che aveva messo a segno un furto di materiale elettronico in un negozio a Bellizzi e poi ha tentato un furto in un supermercato.

Nel frattempo, le forze dell’ ordine hanno intensificato i controlli per evitare furti e altre azioni crimininose.