Home Cronaca Battipaglia, due incidenti in 24 ore

Battipaglia, due incidenti in 24 ore

379
0

Due incidenti stradali a Battipaglia in 24 ore in litoranea. Sabato una moto si è scontrata con un’auto mentre percorreva la litoranea.

Lo scontro è avvenuto nella tarda mattinata dell’altro ieri e una coppia di fidanzati, due ragazzi di 26 e 25 anni entrambi battipagliesi, che era in sella alla moto è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.

I due motociclisti se la caveranno con prognosi di quaranta e trenta giorni. Ferito anche il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente stradale, una Opel Corsa, che ha riportato ferite giudicate guaribili in venti giorni.

In litoranea, si sono precipitate le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale e il personale sanitario che con le ambulanze ha trasportato i feriti in ospedale.

La coppia di fidanzati è stata sottoposta agli esami radiologici e poi è stato accertato che i due giovani hanno riportato fratture e contusioni.

L’urto tra la moto e l’automobile è stato molto violento e i motociclisti poi sono finiti sull’asfalto ma fortunatamente entrambi indossavano il casco altrimenti le loro condizioni di salute molto probabilmente sarebbero più gravi.

Le forze dell’ordine hanno dovuto deviare la circolazione dei veicoli su strade alternative e verso l’Aversana per poter effettuare i rilievi e stabilire la dinamica del sinistro stradale.

Domenica, sempre in litoranea due automobili si sono scontrate ed entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti nell’impatto hanno riportato ferite e sono stati trasportati in ospedale. Le prognosi oscillano tra i trenta e i venti giorni.