Home Cronaca Battipaglia, due incidenti stradali

Battipaglia, due incidenti stradali

631
0

Due incidenti stradali si sono verificati nelle ultime ore a Battipaglia. Questa mattina due auto si sono scontrate verso la litoranea.

Lo scontro tra una Fiat Tipo ed una Ford Ka è avvenuto a Spineta in prossimità di una curva. Entrambi i concudenti dei due veicoli coinvolti nell’incidente stradale sono stati soccorsi e accompagnati all’ospedale Santa Maria della Speranza e sono stati sottoposto ad ccertamenti clinici.

Fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi e se le prognosi non superano i trenta giorni. Le forze dell’ordine hanno raggiunto Spineta ed hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente stadale.

Un altro sinistro strtadale si è verificato ieri sera in viale Della Libertà dove un’automobile, condotta da un uomo, battipagliese si è schintata contro un albero.

L’uomo non ha riportato ferite ma dopo l’incidente è sceso dal veicolo ed ha perso i sensi. L’automobilista è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato trasferito in ospedale. Sul posto i carabinieri che sono stati allertati dai passanti. L’incidente stradale potrebbe essere sttato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.