Home Politica Battipaglia, il disgelo in maggioranza

Battipaglia, il disgelo in maggioranza

Arriva il disgelo nella maggioranza di Battipaglia.

Dopo i mal di pancia delle scorse settimana del gruppo “Battipaglia 20 21”, c’è stato un incontro tra i rappresentanti in giunta e consiglio con la sindaca Cecilia Francese e pare si sia arrivato ad un punto di accaordo. «Obiettivo era affrontare gli impegni della prossima azione amministrativa – dicono dal gruppo – abbiamo ribadito il nostro sostegno e impegno per il governo della città anche alla luce degli importanti risultati già raggiunti, ma soprattutto per quelli ancora da raggiungere nel segno del programma di coalizione».

«Allo stesso tempo, abbiamo iniziato con la sindaca un confronto per discutere di alcune criticità che, come sempre è stato nelle nostre intenzioni, devono essere superate con soluzioni condivise e messe a punto dall’intera maggioranza. Abbiamo sottolineato la necessità di continuare nel potenziamento e nella riorganizzazione della macchina amministrativa – concludono – passando per la verifica degli obiettivi e considerando, anche, la possibilità di dare nuovo slancio alla giunta soprattutto in considerazione del raggiungimento degli importanti obiettivi del PNRR».

E dunque, almeno per il momento, si allontana il paventato rimpasto di giunta: il mal di pancia è passato e l’amministrazione Francese, pare, è salva.