Home Attualità Battipaglia, iscrizioni per il trasporto scolastico

Battipaglia, iscrizioni per il trasporto scolastico

71
0

Aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico di Battipaglia, destinato agli alunni della scuola dell’ infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

L’ erogazione del servizio è prevista dal 13 settembre al 30 giugno prossimo. Coinvolti gli Istituti Comprensivi Statali Fiorentino, Gatto, Marconi, Penna e Salvemini. Questi i percorsi: la tratta “Aversana 1” comprenderà via Rosa Jemma, via Spineta, Tufariello, Fasanara, Fasanarella, via Spineta, azienda Valsecchi, Litoranea, Lido Lago, Aversana, con partenza alle 7.10 e arrivo alle 8.10 per l’andata e per la partenza alle 13.15 e arrivo alle 14.15 per il ritorno.

La tratta “Aversana” si snoda attraverso via Rosa Jemma, Statale 18, provinciale 312, S.Lucia, Tufariello, Tempa delle Craste, Comune di Eboli (provinciale 417, provinciale 262, Litoranea), provinciale 312, Aversana, con gli stessi orari di partenza e arrivo. La tratta “Centro” parte da via Mazzini attraversando via P. Baratta, viale della Libertà, via Ravenna, via Generale Gonzaga, viale della Libertà, via Etruria con partenza alle 7,20 e arrivi alle 8-8.10-8.20 all’andata, e partenza alle 13.15 con arrivi alle 13.10-13.25-13.35 al ritorno.

Gli orari dei percorsi sono da considerarsi flessibili e variabili in relazione alle esigenze delle istituzioni scolastiche.

Il servizio di trasporto scolastico è gestito attraverso una soluzione software Schoolbus che consente semplificazione di tutte le operazioni necessarie a poterne usufruire; nello specifico suddetto applicativo prevede registrazione della domanda on-line e uso dell’ App Telemoney dedicata agli utenti. Possono presentare domanda i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale.