Home Attualità Eboli, vigili urbani in servizio la sera

Eboli, vigili urbani in servizio la sera

254
0

Vigili urbani ad Eboli in servizio sino alle 22. L’ha spuntata quindi il primo cittadino di Eboli, Mario Conte, che ha insistito per ottenere il prolungamento delle ore di servizio degli agenti della polizia locale sino alle ore 22.

Già da lunedì i caschi bianchi hanno proseguito a lavorare sino alle 22 effettuando pattugliamenti e servizi di controllo in centro ed in periferia. Nei giorni scorsi, invece i sindacalisti avevano bocciato il prolungamento dell’orario di servizio dei caschi bianchi sino alle 22 ed hanno annunciato iniziative di protesta.

I controlli della polizia municipale riguarderanno anche le zone ebolitane dove si spacia droga, piazza Pezzullo, piazza Calò e piazza Levi o dove i bulli infastidiscono i residenti con schiamazzi fino alle 4 di mattina in piazza Matteo Ripa.

La presenza dei vigili è stata accolta quindi con grande entusiasmo dagli ebolitani. Il primo giorno di lavoro notturno, lunedì scorso, ha registrato la presenza di quattro caschi bianchi in strada a svolgere controlli e verifiche sulla viabilità, specie chi scooter e macchine che sfrecciano sul viale Amendola.

Martedì e mercoledì sera ci sono state multe al senso unico di via Gonzaga, strada presidiata per diversi giorni da un gran numero di vigili urbani.

Lungo il viale Amendola sono stati diffidati gli automobilisti in doppia fila, qualcuno è stato anche sanzionato.

Stessa situazione in via Gonzaga dove uno scooterista ha percorso la strada mano, ricevendo la sanzione così come due automobilisti.