Home Cronaca Battipaglia, lite in centro indagini dei carabinieri

Battipaglia, lite in centro indagini dei carabinieri

Una lite si è verificata ieri sera a Battipaglia a ridosso della villa comunale di Via Domodossola. Un uomo è stato ferito alla spalla al termine della colluttazione probabilmente con il coccio di una bottiglia di vetro ed è stato soccorso e trasportato in ospedale per essere medicato.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti. La lite sarebbe avvenuta per futili motivi tra un gruppo di stranieri ed altre persone e durante la colluttazione un uomo è stato ferito. Sono state allertate le forze dell’ordine e il personale sanitario.

I carabinieri hanno identificato l’uomo che è stato ferito ed è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie mentre sono in corso le indagini per individuare la persona che lo colpito alla spalla e accertare il motivo. Probabilmente i litiganti erano ubriachi. Gli investigatori verificheranno se le telecamere che sono presenti in via Domodossola hanno immortalato le persone che hanno partecipato alla lite per ricostruire con esattezza l’episodio.

Intanto, si ripropone il problema della scarsa sicurezza a Battipaglia dove ormai le risse e altri episodi delinquenziali sono sempre più frequenti. E’ risaputo che nella villa comunale Longo in via Domodossola si smerciano stupefacenti e si vende la droga ai minorenni.

In più occasioni le forze dell’ordine in flagranza di reato hanno arrestato numerosi pusher ma è evidente che occorre maggiore presenza di uomini in divisa per evitare lo smercio degli stupefacenti ed anche per scongiurare liti e risse che purtroppo sono accadute anche in passato.