Home Politica Battipaglia, Provenza: “urge la manutenzione”

Battipaglia, Provenza: “urge la manutenzione”

65
0

Il consigliere del gruppo misto Giuseppe Provenza, interroga l’amministrazione portando all’attenzione la:” situazione di omessa manutenzione in cui versa l’area ludica-villetta comunale di via Palatucci, si rappresenta un triste panorama, l’intera area versa in uno stato pietoso, erba altissima e sporcizia, olezzi maleodoranti che generano parassiti e insetti.

Una situazione pericolosa anche per la salute, segnalata anche da numerosi cittadini residenti della zona e non, i quali lamentano anche la mancanza di una adeguata illuminazione ed di una vigilanza da parte della polizia municipale”.

Situazione di omessa manutenzione che riguarda secondo Provenza: ” anche altre zone della città, evidenti criticità non affrontate dall’amministrazione e che non si possono tollerare” pertanto chiede con la massima urgenza: “l’intervento di manutenzione e di disinfestazione dell’intera area, a tal fine formulo espressa richiesta di sapere quali provvedimenti intende adottare questa amministrazione, quali sono i tempi e le modalità d’intervento. E chiedo che l’interrogazione venga iscritta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale”.