Un pusher è stato arrestato dalla polizia a Battipaglia. Il malvivente, 22enne battipagliese, è stato sorpreso dalla polizia nella villa comunale in possesso di ventiquattro grammi di marijuana.
L’arresto è scattato immediatamente e gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, ed hanno posto sotto sequestro gli stupefacenti che il giovane aveva nascosto negli slip.
Il gip del Tribunale di Salerno ha convalidato il provvedimento restrittivo ma ha rigettato la richiesta degli arresti domiciliari avanzata dal pubblico ministero e il pusher è tornato libero.
Nel frattempo le forze dell’ordine continueranno i controlli antidorga anche nei prossimi giorni soprattutto nelle ville comunali e a ridosso delle scuole o altri luoghi che vengono ferquantati dai giovani per combattere il dilagante fenomeno dello smercio di stupefacenti.
I controlli verraano effettuato sia in centro che in litoranea dove gli stupefacenti vengono venduti anche ai ragazzi minorenni. Nei mesi scorsi le forze dell’ordine e anche i vigili urbani hanno effettuato numerosi arresti di pusher che smerciavano droga riuscendo a ritagliarsi spazi consistenti tra i pusher battipagliesi. Gli stupefacenti molto spesso vengono acquistati nell’hinterland napoletano dai pusher che poi li smerciano ai clienti di Battipaglia e dei comuni limitrofi.