Home Cronaca Battipaglia, raid alla Cgil

Battipaglia, raid alla Cgil

Raid vandalico nella sede della Cgil a Battipaglia. I malviventi la scorsa notte hanno fatto irruzione negli uffici di via Rosa Jemma sfasciando un vetro e hanno messo tutto a soqquadro anche gli uffici del Caf molto probabilmente per rubare denaro e infatti è stato rubato poco e niente nonostante ci fossero i computer che sarebbero stati facilmente asportabili.

I malviventi hanno devastato gli uffici e questa mattina quando i dipendenti del Caf si sono recati a lavoro raggiungendo gli uffici di via Rosa Jemma si sono accorto subito che la struttura era finita nel mirino dei malviventi.

Sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, che hanno effettuato i rilievi per intercettare le impronte digitali dei malfattori che hanno messo a segno l’azione criminosa. Spetterà, quindi agli investigatori ricostruire quanto accaduto e dare un volto ed un nome ai malviventi che hanno messo a soqquadro gli uffici della Cgil ed appurare se si è trattato di un atto vandalico o di un tentativo di furto.

Intanto, i furti a Battipaglia e nei centri limitrofi continuano a susseguirsi sia nelle aziende che nelle abitazioni e i cittadini chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine.