Home Politica Battipaglia, scontro fra Movimento Cinque Stelle ed Antonio Visconti

Battipaglia, scontro fra Movimento Cinque Stelle ed Antonio Visconti

387
0
Confronto Sindaci al Ferrari
Eliano Servizi Immobiliari

Duro scontro fra il Movimento Cinque Stelle e Antonio Visconti dopo le parole del candidato sindaco del centrosinistra nel corso di un confronto fra candidati tenutosi presso l’Istituto Ferrari e mandato in onda da Sud Tv.

Nel mirino dei grillini le dichiarazioni di Visconti nel corso della discussione sul reddito di cittadinanza, durante la quale il candidato sindaco ha sostenuto che, in mancanza di un adeguato percorso di formazione e di reinserimento lavorativo, “è meglio dare al ragazzo una bustina di droga”.

“Parole gravissime e pericolose che stanno indignando tutti, inopportune per un candidato sindaco. Ci sono evidenti problemi nella classe dirigente del Pd salernitano”, attacca il deputato del Movimento, Angelo Tofalo. “Chiedo le immediate scuse del Pd nazionale e la ferma condanna a quanto accaduto. Visconti intanto ritiri la sua candidatura a sindaco. È l’atto più giusto da fare in questo momento”.

In mattinata è arrivata la replica di Visconti, che chiarisce la sua posizione scusandosi per quanto detto rispetto alla questione droga.