Home Politica Battipaglia, Visconti vuole le dimissioni della sindaca

Battipaglia, Visconti vuole le dimissioni della sindaca

Antonio Visconti

Una mozione di sfiducia della sindaca Di Battipaglia Cecilia Francese. E’ questa l’iniziativa che il consigliere comunale del Pd Antonio Visconti avvierà nelle prossime ore. L’argomento del contendere è “il definanziamento del progetto per la riqualificazione delle scuole De Amicis, dai fondi Pics”. “Chiediamo le immediate dimissioni della Sindaca per manifesta incapacità, prima che sia troppo tardi”. Ha scritto Visconti sui social.

“Più volte e più volte il nostro gruppo consiliare Luigi d’Acampora, Domenico Zottoli, Partito Democratico Battipaglia ha denunciato il pericolo, i ritardi, l’assenza di una visione chiara, contestualmente invitando l’Amministrazione – ha ribadito Visconti – ad aprire un confronto e se possibile anche un supporto.

Ma niente di tutto ciò è accaduto, mai ci hanno ascoltati. Anni di progetti annunciati, ipotesi, promesse, centri agroalimentari, culturali, teatrali…e invece solo bugie, bugie e tanta dolosa e criminale incapacità. Una sciagura pari, o addirittura superiore, solo a quella del “Più Europa”.

Purtroppo le conseguenze di tanto – conclude Antonio Visconti – le pagheremo care e amare. Il degrado e l’abbandono non potranno che aumentare”.