Home Cronaca Bellizzi, litigio tra fratelli per eredità

Bellizzi, litigio tra fratelli per eredità

1522
0
circolo ricreativo chiuso carabinieri litorale pontecagnano faiano giffoni eboli pagliarone

A Bellizzi in zona ex Casermette in via Bellini, si è verificato un litigio tra fratelli per l’eredità.In due sono venuti alle mani, poi sarebbe intervenuta una terza persona, tutti denunciati dai carabinieri.

Secondo gli inquirenti i dissapori familiari, sarebbero la causa della lite, in particolare per una eredità. La scazzottata si è verificata giovedì sera, poco dopo le ore 20. I residenti del rione Borgonovo sentendo urla e schiamazzi, hanno chiamato le forze dell’ ordine. Sul posto, con tre pattuglie, sono arrivati i carabinieri della vicina Compagnia di Battipaglia, agli ordini del maggiore Vitantonio Sisto.

I militari hanno calmato gli animi dei contendenti di età compresa tra i 44 ed i 38 anni. E li hanno denunciati tutti e tre per rissa. Non c’ è stato bisogno di trasportarli in ospedale. a parte i lividi e le contusioni, nessuno dei tre ha riportato danni tali da richiedere un referto in ospedale.

Di certo è rimasta l’apprensione tra i residenti che avevano pensato al peggio, e per questo in pochi minuti avevano chiesto l’intervento dei carabinieri. Per fortuna nessun ferito grave, probabilmente anche grazie al tempestivo arrivo in tempi rapidi proprio dei carabinieri.