Home Attualità Serroni Alto, strada gruviera

Serroni Alto, strada gruviera

112
0

Proteste dei residenti in via Serroni Alto per il fondo stradale divenuto una gruviera. A lanciare l’allarme è stata una residente della zona che ha pubblicato un video che dimostra le buche ed i dossi sulla strada, sul social network Facebook.

Nel post del video ha scritti: “Che dite la rifacciamo questa strada a Serroni alti ?.Dobbiamo rompere le macchine perché il comune non può mandare qualcuno ad aggiustarle ? Serroni e abbandonata ormai”.

In tanti hanno visto il post e soprattutto la macchina nel video che percorre l’arteria, piena di dossi e buche. Immediati i commenti ed anche i like di assenso alla denuncia. Il fondo stradale è davvero all’osso, occorrono interventi urgenti per evitare danni a chi transita con moto ed auto. Nei commenti, di tanti cittadini, ci sono le rimostranze verso l’amministrazione comunale.

In uno di questi viene messo in evidenza da una residente:”Ma perchè Serroni Alto fa parte di Battipaglia?. Non so quante volte ho bucato per colpa di questa strada e delle buche che si formano, possiamo farci una piscina poveri noi”.

Poi chiede all’amministrazione: ” La signora Francese pensa solo al centro di Battipaglia. Da noi a Serroni alto siamo dimenticati, sono 44 anni che ci abito e non vedo mai la polizia o un autovelox. Su questa strada corrono come pazzi e quante volte ho rischiato di essere investita per attraversare speriamo che non ci capiti mai un bambino anche se pochi anni fa hanno investito due stranieri “.

Ed aggiunge che: “neanche in quella occasione la sindaca ha fatto qualcosa. Non ne parliamo poi per una disinfestazione, siamo circondati da tanti animali”.