Home Cronaca Buccino, incidente: deceduto Massimo Baragiano

Buccino, incidente: deceduto Massimo Baragiano

Un incidente mortale si è verificato a Buccino. A perdere la vita Massimo Baragiano, originario di Buccino, che era alla guida di un trattore che si è scontrato con un camion. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a poca distanza dall’abitazione della vittima, all’interno di una galleria.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato e i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Probabilmente, il magistrato nominerà un pool di periti per effettuare ulteriori accertamenti inerenti l’incidente stradale oltre ad accettarne le cause dello scontro bisognerà appurare le responsabilità e il conducente del camion, che si è scontrato con il trattore, come prassi, potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

Lutto a Buccino e il sindaco Pasquale Freda ha scritto sui social: “un terribile incidente ha causato la morte di una giovane vita. Un grande dolore personale e per l’intera comunità buccinese. Che la terra ti sia lieve, Massimo”.