Tragedia a Capaccio Paestum ieri pomeriggio. Dopo un incidente stradale Salvatore De Martino, 45enne di Capaccio molto noto in città, non ce l’ ha fatta ed è spirato ieri sera all’ ospedale “San Luca” probabilmente in seguito alle ferite riportate agli organi interni. Su questo aspetto, farà luce l’ esame autoptico che è già stato predisposto dal magistrato inquirente.
Poco chiara la dinamica dell’ incidente stradale costato la vita del 45enne. Ad indagare sono i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano di Fabiola Garello. Salvatore De Martino, in auto con la moglie e uno dei due figli, stava percorrendo la Strada Provinciale 267 verso Paestum quando, all’ altezza dell’ incrocio con la Strada Statale 18, si è scontrato con una Mercedes che proveniva in senso opposto.
L’ Opel Meriva su cui era a bordo a la vittima avrebbe perso il controllo e uscendo di strada avrebbe terminato la sua corsa contro un albero Sul posto sono giunte le ambulanze e la situazione ai sanitari è apparsa subito chiara. Il 45enne aveva bisogno di cure immediate e pertanto è stato trasportato al “San Luca”, mentre la donna era meno grave.
Per lei si è reso necessario il ricovero, per le cure del caso, al “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Dopo il ricovero, però, le condizioni di salute di Salvatore De Martino sarebbero precipitate in poco tempo e l’ uomo è così spirato. Adesso, gli inquirenti dovranno far luce sull’ accaduto per appurare le cause del sinistro ed eventuali colpe.