Home Cronaca Delitto di San Mango, lunedì le autopsie

Delitto di San Mango, lunedì le autopsie

Si terranno lunedì le autopsie sui corpi di Paola Larocca, la donna uccisa dal marito Adolfo Anastasio che subito dopo aver colpito la moglie si è tolto la vita impiccandosi al cavalcavia del’autostrada all’altezza di San Mango Piemonte.

Una tragedia familiare che ha sconvolto la comunità salernitana dove i due coniugi gestivano un famoso ristorante ubicato sul Lungomare Trieste. Gli inquirenti hanno pochi dubbi sulle dinamiche, ma l’esame autoptico del medico legale Gregorio Policastro potrà fare maggiore chiarezza sull’accaduto e magari capire se l’assassino suicida fosse sotto effetto di alcol o di altre sostanze.

Al momento, ovviamente, siamo nel campo delle ipotesi e solo nei prossimi giorni si avranno maggiori notizie. L’accoltellamento di Paola Larocca è avvenuto in quel di San Mango nella casa dove la famiglia abitana nel Parco Fiorito. L’uomo non risiedeva più lì essendo, come sembrerebbe da una prima ricostruzione, in via di separazione con la donna. Potrebbe essere questo, e la conseguente non accettazione della situazione da parte dell’uomo, ad averlo spinto al doppio insano gesto.

Dopo l’autopsia di lunedì, l’autorità giudiziaria potrebbe dare il via libera per le esequie.