Home Attualità Distributori: il Comune di Battipaglia ha rilasciato due autorizzzioni

Distributori: il Comune di Battipaglia ha rilasciato due autorizzzioni

205
0

Il Comune di Battipaglia ha autorizzato l’apertura di altri due distributori di carburanti.

Nei giorni scorsi, infatti, sono state rilasciate due autorizzazioni per altrettanti impianti di rifornimento mentre c’è sempre attesa del parere dei vigili del fuoco sulle distanze con il liceo Medi per l’impianto di carburanti che potrebbere sorgere in via Domodossola e che per il momento è stato bloccato dal Tar.

La De Vivo Energie srl ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio provvisorio per impianto di distribuzione carburanti per autotrazione a uso pubblico. Si tratta dell’impianto sorto in via Baratta, con un un serbatoio da 50 metri cubi e uno da 30 metri cubi per la distribuzione di benzina e gasolio, e un serbatoio da 30 metri cubi per la distribuzione di gpl.

La seconda autorizzazione, invece, riguarda l’impianto della società consortile Gen.Bus, in via Brodolini. In questo caso, l’autorizzazione prevede l’installazione di un impianto di distribuzione carburanti per autotrazioni a uso privato. La società, ha provveduto ad installare un serbatoio da 15 metri cubi destinato alla distribuzione di gasoli.

Anche in questo è stata rilasciata un’autorizzazione per istallare e mettere in funzione la colonnina di carburanti che servirà i mezzi destinati al trasporto di persone.