Home Cronaca Droga, quattro arresti a Battipaglia

Droga, quattro arresti a Battipaglia

Duro colpo allo spaccio di droga a Battipaglia.

Carabinieri e polizia hanno tratto in arresto quattro persone dedite allo spaccio di sostanza stupefacente. L’Arma ha fatta scattare le manette per Francesco Erra e Luigi Tutino. I due, fermati per un controllo su strada, sono stati trovati in possesso di due chili di hashish e mille euro in danaro contante. Oltre a ciò, avevano con sé anche materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

Nei guai è finito anche un 27enne accusato di porto abusivo di armi dato che aveva addoso un coltello “a farfalla” ed una mazza di legno, entrambi armi atte ad offendere. La polizia di Stato, invece, ha arrestato due stranieri. Si tratta di Abdelkader Falgata e El Mostafa Fajraoui. I due avevano dieci grammi di cocaina e diciotto di hashish che avevano celato sotto ad un tavolino di un circolo ricreativo nel centro cittadino di Battipaglia.

Inoltre erano in possesso di ben quattromila euro in contanti. L’appello delle forze dell’ordine, oltre a quello di non fare uso di droghe, è di denunciare tali atti e di rivolgersi sempre all’autorità qualora si dovesse notare o si dovesse essere a conoscenza di attività illecite.