Inseguimento della polizia municipale di un automobilista che era alla guida di un veicolo condotto ad alta velocità e senza patente di guida.
L’episodio è accaduto ieri mattina ad Eboli e le pattuglie della polizia municipale sono riuscite a sbarrare la strada al giovane automobilista, a cui poi è stato sequestrato il veicolo, ed è stato denunciato a piede libero.
Nei giorni scorsi l’automobilista era già stato intercettato dai vigili urbani mentre scorrazzava con l’auto per le strade del centro ad alta velocità. Questa volta il pericoloso automobilista appena è stato notato dai caschi bianchi è stato inseguito e poco dopo è stato bloccato.
Sono scattati subito i controlli ed è stato appurato che il giovane era sprovvisto della patente di guida ed è scattata la denuncia a piede libero e il sequestro dell’automobile.
Nel frattempo, gli agenti della polizia municipale hanno sanzionato due commercianti, tra cui un fruttivendolo, per aver esposto la merce dinanzi i negozi senza alcun tipo di autorizzazione e occupando abusivamente il suolo pubblico. Nei giorni scorsi, in pieno centro, i vigili urbani avevano sanzionato altri commercianti che avevano esposto la merce dinanzi i negozi pur essendo sprovvisti delle autorizzazioni che ormai sono obbligatorie.