Home Attualità Eboli, i consiglieri di Uniti per il Territorio: “Polemica su manutenzione strade?...

Eboli, i consiglieri di Uniti per il Territorio: “Polemica su manutenzione strade? Disdicevole”

Eboli, al via ripristino strade comunali

I consiglieri di Uniti per il Territorio intervengono in merito ai lavori di manutenzione di alcune strade comunali, tra qui quella di La Storta-Papaleone.

“Siamo consapevoli – si legge nella nota dei consiglieri di Uniti per il Territorio – che è solo un piccolo passo, siamo altrettanto consapevoli che occorre un vero e proprio intervento di rifacimento dell’intero manto stradale, ma gli interventi che abbiamo potuto per il momento attuare sono solo e semplicemente di “emergenza”.

“Un ex amministratore – prosegue la nota – questa mattina ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook nel quale ha comparato i lavori di rifacimento della Sp 416 con i lavori di rattoppo fatti lungo le strade comunali. Ci preme dover ristabilire la verità per non veder mortificato il lavoro che tutta l’amministrazione sta facendo in questi mesi. I lavori della sp 416 sono stati finanziati dalla Provincia e prima di iniziare sono stati oggetto di molti convegni, dichiarazioni e attribuzioni di merito da parte dell’uno e dell’altro politico. Lavori annunciati più e più volte, partiti e poi fermati e finalmente ultimati. In realtà dobbiamo ringraziare la Provincia per questo intervento. I lavori di manutenzione sulle strade comunali invece, quindi finanziati dal comune, erano attesi da anni, anni in cui questo ex amministratore era in consiglio comunale, e oggi finalmente vengono realizzati”.

“Troviamo dunque disdicevole – concludono i consiglieri di Uniti per il Territorio – la polemica che questo ex amministratore oggi ha messo in atto sugli interventi che stiamo mettendo in campo, interventi che avrebbe dovuto sollecitare lui, cosa che in 6 anni di amministrazione non ha mai fatto. Ci permettiamo perciò di dargli un piccolo suggerimento: pensasse ai propri interessi e vicende piuttosto che con tono saccente voler polemizzare sull’operato altrui su quanto in realtà per anni lui non ha mai fatto”.