Home Cronaca Eboli, incidente a Cerro motociclista ferito

Eboli, incidente a Cerro motociclista ferito

453
0

Ennesimo incidente stradale ad Eboli.

Il sinistro stradale questa volta è accaduto in località Cerro tra una moto e un furgone. Nell’ impatto il centauro ha avuto la peggio: è ricoverato in prognosi riservata all’ ospedale di Eboli. Il ferito in gravi condizioni è un ragazzo di soli 27 anni, vive ad Albanella.

I sanitari per ora non si sbottonano, aspettano i prossimi bollettini e le prossime tac. Attimi di paura, ieri mattina, lungo la strada che collega Eboli a Santa Cecilia. L’ impatto tra i due veicoli è stato molto violento ed il 27enne a bordo della moto è sbalzato sull’ asfalto.

Sulla strada provinciale sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il ragazzo in ospedale, in codice rosso. Ferite lievi, invece, per il conducente del furgone, un 36 enne di Montecorvino Rovella.

Sul sinistro stradale sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Sono stati avviati tutti gli accertamenti per ricostruire l’ esatta dinamica e accertare le responsabilità dei due conducenti. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del comandante Mario Dura che hanno proceduto a svolgere i rilievi del caso e procedere a far defluire il traffico, che era già intenso sia a salire verso Eboli e quindi verso lo svincolo autostradale, che a dirigersi verso Santa Cecilia e il mare.

Code e rallentamenti che sono proseguiti fino a tarda mattinata. I caschi bianchi intorno alle quattordici sono tornati in caserma in via Pagano e dovranno svolgere ulteriori verifiche sulla salute del giovane di Albanella rimasto ferito nello scontro con il furgone.