Home Cronaca Eboli, scippato anziano: un denunciato

Eboli, scippato anziano: un denunciato

1084
0

E’ stato scippato ieri sera un anziano di 90 anni in via XXIV Maggio ad Eboli. Oggi i carabinieri agli ordini del comandante Emanuele Tanzilli, hanno denunciato lo scippatore.

Si tratta di una persona nota alle forze dell’ordine. Il fatto di cronaca si è consumato intorno alle diciannove.L’anziano 90 enne, maresciallo dei bersaglieri in congedo, sarebbe stato avvicinato da una Fiat Idea, dalla quale è sceso lo scippatore che ha aggredito l’anziano tirandogli il borsello e trascinandolo a terra. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale intorno alle 19.12.

I camici bianchi hanno svolto le cure del caso prima di sottoporlo ad esami radiografici per escludere lesioni o danni interni. Ha riportato la frattura del terzo dito della mano destra ed un graffio ed una contusione allo stinco e ginocchio sinistro.

Sul fatto di cronaca sono subito giunti i carabinieri che hanno avviato le indagano del caso. Questa mattina, probabilmente anche grazie a dei filmati di alcune telecamere, gli inquirenti hanno individuato e denunciato il malvivente.

Adesso per lui si apriranno le porte del tribunale, dove il magistrato di turno procederà alle verifiche del caso ed ascolterà i testimoni fra cui il novantenne scippato in pieno centro.