Home Cronaca Incidente a Battipaglia: feriti due ragazzi

Incidente a Battipaglia: feriti due ragazzi

825
0
Ospedale Battipaglia

Scontro tra auto e moto a Battipaglia. Due ragazzi, di 16 anni, in sella ad una moto sono rimasti gravemente feriti e sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Santa Maria della Speranza in “codice rosso”.

L’incidente stradale è accaduto l’altro pomeriggo in via Del Centenario d’Italia, in prossimità di una pizzeria.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale e le eventuali responsabilità.

Paura, per i due centauri che sono stati ricoverati in ospedale e ai passanti è tornato in mente l’incidente mortale, accaduto nelle scorse settimane, che è costato la vita di Sara Passero, 27enne battipagliese, che era in sella alla moto condotta dal fidanzato che si schiantò con un’automobile, di notte in via Baratta.

Alle istituzioni è stato chiesto di potenziare l’illuminazione pubblica ed istallare altre telecamere per strada in modo tale che vengano rispettati i limiti di velocità, soprattutto in centro, e si scongiurino altri gravi sinistri stradali.

Nel frattempo, i residenti di via Baratta e ora anche di via Del Centenario d’Italia, dove è accaduto l’ultimo grave e pericoloso incidente stradale, hanno chiesto alle forze dell’ordine maggiori controli.

Spesso, anche tra le strade del centro, via Mazzini, via Baratta e via Del centenario d’Italia motociclisti ed automobilisti viaggiano a velocità sostenuta provocando gravi sinistri stradali ed invece bisognerebbe essere più prudenti.