Home Cronaca Incidente mortale sull’A2, deceduto 68enne

Incidente mortale sull’A2, deceduto 68enne

586
0

Un incidente mortale si è verificato all’alba di oggi, poco prima delle 6, lungo l’autostrada del Mediterrano, in prossimità dello svincolo di Campagna. A perdere la vita un uomo, 68enne di Montesarchio, in provincia di Benevento, che era alla guida di un autocarro furgonato che all’improvviso si è ribaltato.

La polizia stradale della sottosezione di Eboli, con tre pattuglie, ha raggiunto il tratto dell’autostrada tra Eboli e Campagna dove si è verificato l’incidente stradale ed ha effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale mentre il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che costatare il decesso del conducente del furgone.

Non è escluso che l’incidente sia stato causato da un colpo di sonno del conducente del veicolo che si è ribaltato. Ipotesi al vaglio degli investigatori che hanno sequestrato il furgone mentre gli automobilisti sopraggiunti, questa mattina, hanno dovuto attendere che i poliziotti terminassero i rilievi e che il veicolo fosse spostato prima di poter tornare a percorrere l’autostrada.