Home Cronaca Incidente sulla sp 262, grave un 40 enne

Incidente sulla sp 262, grave un 40 enne

229
0

Restano gravi le condizioni di salute del 40 enne ebolitano uscito fuori strada mercoledì sera. L’incidente lungo la sp 262 a Campolongo.L’idraulico di Corno d’Oro è intubato nel reparto di rianimazione dell’ospedale al Santa Maria della Speranza di Battipaglia.La prognosi è riservata. Pare che abbia perso il controllo della sua smart invadendo l’altra corsia.

Illeso il conducente che proveniva in senso opposto.Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri. Il fatto di cronaca si è verificato mercoledì sera, proprio nella giornata dei festeggiamenti del santo Patrono, San Vito. Immediate le richieste le intervento ai carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco.

Giunti in pochi minuti, i caschi rossi hanno estratto dall’utilitaria il 40 enne che era in gravi condizioni. A soccorrerlo i sanitari dell’ambulanza, che lo hanno trasportato in codice rosso, al vicino ospedale di Battipaglia.

I camici bianchi, lo hanno trasferito in rianimazione e la prognosi è riservata. Al momento quello che preoccupa maggiormente, sarebbe l’emorragia alla testa, che non sarebbe operabile. Adesso si aspetta che i farmaci possano fare effetto. Solo il tempo e le cure dei camici bianchi potranno aiutare il 40enne nel recupero delle sue funzionalità.