Home Cronaca Incidenti mortali, lutti a San Valentino e Salerno

Incidenti mortali, lutti a San Valentino e Salerno

128
0

Due giovani hanno perso la vita in due incidenti stradali, sono a lutto San Valentino Torio e Salerno.

Infatti dopo la tragedia di Salerno, un ennesima vittima sull’asfalto. Lungo la strada provinciale tra Striano e Palma Campania, ha perso la vita, nella scorsa giornata, un motociclista di 39 anni, Carmine Celentano, di San Valentino Torio.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo si è scontrato improvvisamente con un camion per cause in corso di accertamento. La moto è andata quasi completamente distrutta, mentre il 39enne è morto nel giro di pochissimo tempo.

La notizia del decesso è giunta subito a San Valentino Torio provocando un immenso dolore in familiari e amici della vittima. Addolorato il sindaco Michele Strianese che lo ricorda così: “Imprenditore dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus. Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono”.

Altra comunità a lutto è quella di Salerno per perdita del 25 enne all’alba di ieri. I funerali di Vincenzo Esposito, il 25enne morto in un incidente stradale ieri mattina in via Ostaglio nel quartiere di Fuorni a Salerno, si terranno questo pomeriggio a partire dalle 16 e 30 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Pezzano di San Cipriano Picentino.