Home Cronaca Movida a Salerno, 5 feriti:accoltellato 28 enne di Campagna

Movida a Salerno, 5 feriti:accoltellato 28 enne di Campagna

322
0

Una nottata di follia, quella di sabato scorso, in una discoteca del centro di Salerno dove si sono affrontati due gruppi di ragazzi, tutti provenienti dalla provincia.

Erano da poco passate le 2 della notte fra sabato e domenica scorsi quando al centralino della Questura di Salerno è giunta una telefonata in cui veniva richiesto un pronto intervento in un locale notturno.

Gli agenti si sono subito recati sul posto. E hanno appurato quanto accaduto, ossia sulla pista da ballo si era scatenata una maxi- scazzottata. Pare che a provocarla, secondo le testimonianze raccolte dai poliziotti, siano dei futili motivi, forse legati ad una ragazza, uno sguardo di troppo?. Dalle parole si è passati alle mani.

Nella colluttazione ad avere la peggio è stato un ragazzo di 28 anni di Campagna che è stato trasportato d’ urgenza all’ ospedale “Ruggi” per una ferita all’addome, compatibile con un’ arma da taglio. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico, ed è ricoverato nel nosocomio di via San Leonardo ma le sue condizioni non sono gravi.

Al Pronto soccorso, sono giunti anche altri quattro ragazzi rimasti contusi nel corso della zuffa. La polizia, ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presente all’ interno del locale notturno per provare a ricostruire gli identikit dei giovani coinvolti.