Home Politica & Territorio Piana del Sele, cresce il partito Noi Moderati

Piana del Sele, cresce il partito Noi Moderati

Cresce sempre di più la famiglia di Noi Moderati che, soprattutto nella Piana del Sele, è ben radicato con nuove e importanti adesioni.

Da Battipaglia, infatti, hanno annunciato la loro adesione al partito il tecnico della prevenzione e ambientale Sebastiano Irollo, professionista di lungo corso con un importante curriculum alle spalle. Irollo, infatti, è il Ceo di FormaSele Srl, società che si occupa di consulenza e servizi alle imprese di Capaccio Paestum.

Inoltre, è il presidente fondatore dell’associazione provinciale delle Pmi di Salerno e Battipaglia. A sposare il progetto politico di Noi Moderati anche Carmine Martino, già vice presidente Usl54 e assessore della giunta Liguori.

Tra le new entry anche l’architetto Alfonso La Terza, già assessore urbanistica giunta Liguori, e Stefania Greco, già coordinatrice del movimento femminile per Forza Italia Battipaglia nel 2015 e animalista convinta.

«Noi Moderati sul territorio della Piana del Sele cresce sempre di più ed è ben radicato – ha dichiarato il coordinatore cittadino Enrico Tucci – Con l’onorevole Pino Bicchielli, il partito a livello provinciale sta portando avanti un lavoro importante e possiamo già raccogliere i primi frutti».

«Queste nuove adesioni, professionisti molto noti e di grande spessore, sono la prova del nostro impegno sul territorio. Noi ci siamo e continueremo ad essere presenti per il bene di Salerno e della sua provincia».