Tre giorni di disagi in provincia per gli utenti Busitalia Campania, impossibilitati a rinnovare l’abbonamento.
La piattaforma dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico su gomme in provincia di Salerno è inaccessibile ormai da diversi giorni.
La conferma arriva proprio dall’azienda che nella giornata di ieri ha invitato gli utenti a munirsi di titoli di viaggio quotidiani, in attesa di procedere allo sblocco della piattaforma.
Ed è qui che monta la polemica: diversi giorni di abbonamento mancato e, di pari passo, la necessità di acquistare il biglietto per spostarsi in città seppur per disagi non derivanti dall’utenza. I problemi, fanno sapere dall’azienda, non dipendono da Busitalia, ma evidentemente da una società esterna che gestisce tali aspetti.
Non si prospettano all’orizzonte, dunque, eventuali rimborsi per gli utenti.
I disagi ovviamente restano, in particolare per coloro i quali usano quotidianamente i mezzi per spostarsi in città per una lunga serie di motivi tra cui quello principale è il lavoro.
Gli utenti sono ovviamente in rivolta, ma quanto fatto sapere da Busitalia non lascia spazio a dubbi: si dovrà attendere la risoluzione del problema e solo allora si potrà capire il da farsi.